Marina Giazzi

OPERATRICE OLISTICA, DANZATERAPISTA E COUNSELOR PSICOSINTETICA

Giazzi_Operatrice Olistica Ciao, io sono Marina. Dal 2010 lavoro come terapista per singoli clienti, coppie e gruppi. Ho praticato la danza terapia, metodo Open Floor, per il mio sviluppo e vissuto sulla mia pelle il suo potere curativo per oltre dieci anni con molte ore di pratica e di insegnamento. Ho frequentato la Scuola di medicina Spagyrica di Milano e studiato per dieci anni nel gruppo Laboratorium di Viareggio diretto da Luigi Vernacchia. Mi sono diplomata in Naturopatia presso Jean Monnet di Bruxelles, in Terapia Alimentare presso la Sana Gola di Milano e sono diventata insegnante Mindfulness. Ho appreso l’arte dello sciamanesimo in Perù stando a contatto per mesi con gli sciamani.

Seguo il mio scopo nella vita costruendo costantemente ponti tra l’inconscio e il conscio, dove la mia passione per la danza e il movimento permea tutto il mio essere.  La mia filosofia di vita mira ad essere costantemente presente alla mia coscienza per ottenere una presenza costante. Nel mio lavoro intreccio insieme tutte le mie esperienze e conoscenze. Anni fa ho incontrato un nuovo metodo di guarigione chiamato Emotional Freedom Techniques (EFT) e ho deciso di imparare questa tecnica semplice ma efficace. Sono certificata I e II livello con il fondatore Gary Craig. Ho gradualmente inserito questa tecnica ai miei clienti che ne sono rimasti entusiasti. Ironia della sorte, avendo trascorso più di vent’anni ad acquisire conoscenza ed esperienza nell’arte della guarigione, trovo che la mia più grande intuizione sia stata quella di mettere da parte tutto ciò che pensavo di sapere e di permettere alla Sorgente di lavorare attraverso di me. Affinata attraverso molti anni di riflessione personale di guarigione considero la mia capacità di “togliermi di mezzo” il mio contributo significativo sia ai processi di guarigione che di insegnamento. Crea spazio. Questo mi ha permesso di incontrare la psicosintesi, altro meraviglioso strumento, di seguire la scuola di counsellor ed infine di iscrivermi a Psicologia.

Per finire solo alcune ulteriori informazioni su di me: sono laureata al Dams con indirizzo cinema e audiovisivi, e spesso capita che anche l’arte e il cinema entrino nei miei percorsi di guarigione, come il disegno e la scrittura.

Curriculum Vitae Marina Giazzi